1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La produzione di Wii U terminerà definitivamente venerdì 4 novembre?

Secondo il popolare sito online britannico Eurogamer la produzione di Wii U terminerà in maniera definitiva venerdì 4 novembre!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il popolare sito online britannico Eurogamer ha diffuso un’indiscrezione estremamente importante: secondo fonti attendibili, infatti, la produzione di Wii U terminerà definitivamente venerdì 4 novembre, in modo da lasciare un ampio margine di tempo per smaltire le eccedenze di magazzino e far spazio al lancio di Nintendo Switch, previsto per marzo 2017!wii u adieuAl momento, da Nintendo sono arrivate solamente smentite ufficiali a questa indiscrezione, che comunque appare estremamente verosimile, considerando soprattutto lo scarso successo ottenuto da Wii U nel corso della sua vita e l’arrivo ormai imminente della nuova console della Casa di Kyoto.

In Europa, già a partire dal 1°ottobre non è più possibile ordinare nuove console Wii U: tutte le console fisse della Grande N ancora in vendita nel Vecchio Continente sono quelle che sono state prodotte fino a metà 2016, e a partire dal 4 novembre, secondo questo rumor di Eurogamer, la produzione cesserà in maniera definitiva in tutto il mondo.wii u biancaE voi, cosa ne pensate dell’inevitabile fine del tribolato ciclo di vita di Wii U? Secondo voi questa console avrebbe meritato un maggior successo in tutto il mondo, oppure Wii U non vi ha mai attirato particolarmente?

Ma soprattutto, secondo voi quali sono state le cause del grande e inaspettato flop sul mercato dell’erede di Wii, una delle console più vendute nella storia di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console fissa fine produzione Nintendo Switch Wii Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti