1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I rivenditori britannici dicono la loro su Nintendo Switch!

Il sito MCV ha di recente intervistato una serie di rivenditori inglesi chiedendo la loro opinione su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il sito MCV ha di recente intervistato una serie di rivenditori inglesi chiedendo la loro opinione su Nintendo Switch!

nintendo-switch

Allison Fraser di ShopTo’s ha dichiarato che la nuova console è in chiaro stile Nintendo: qualcosa di nuovo e mai visto nel mercato. La Fraser, così come altri rivenditori intervistati, è rimasta particolarmente colpita dalla lista degli sviluppatori di terze parti che ha dichiarato il proprio supporto alla neonata console. Nathan Allen di HMV ha definito ciò un enorme passo avanti rispetto a Nintendo Wii U, Switch secondo lui potrà rivolgersi ad una più ampia fetta di pubblico.

Tra le catene di vendita c’è grande impazienza per l’attesa di nuove notizie riguardanti le specifiche ed il prezzo della console. Per quest’ultimo Allen spera di vedere un prezzo competitivo per far fronte a PlayStation 4  e Xbox One, che si aggira nel Regno Unito attorno alle 249 sterline. La Fraser però aggiunge di aspettarsi anche un maggiore spazio di archiviazione, che a quanto pare sarebbe tema di molte domande tra i clienti al momento.

Ad avere più dubbi è invece Stephen Staley di Gameseek. Secondo il rivenditore i Joy Con sembrerebbero troppo piccoli quando staccati dalla console, il che potrebbe creare disagi al giocatore. Inoltre Staley ha molti dubbi sulla durata della batteria, che potrebbe non garantire sessioni di gioco normali con titoli più pesanti.

E voi siete d’accordo con questi rivenditori? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Opinione regno unito rivenditori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti