1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch non sarà venduta priva della dock al momento del lancio!

Arrivano nuove voci sulla presenza dello speciale accessorio che caratterizza Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arrivano nuove voci sulla presenza dello speciale accessorio che caratterizza Nintendo Switch.

nintendo-switch

È tanta la curiosità degli addetti ai lavori sulla dotazione di accessori di cui disporrà Nintendo Switch al momento del lancio sui mercati. Già la settimana scorsa erano apparsi in rete alcuni rumors sul contenuto della confezione di vendita, ai quali oggi si aggiungerebbe una nuova conferma sulla presenza della dock. Lo speciale accessorio che permette di utilizzare il corpo centrale della console con il televisore di casa, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere presente dentro ogni bundle con cui sarà venduto Nintendo Switch.

Pertanto, anche se la grande N dovesse commercializzare Switch in configurazioni dal contenuto e prezzo variabili, la dock sarà ugualmente presente all’interno di ogni scatola. Ad affermarlo è la giornalista Laura Dale, da sempre vicina agli ambienti Nintendo. L’azienda di Kyoto infatti vorrebbe che sia chiara fin da subito la natura ibrida della console e grazie alla presenza della dock, non ci sarà il rischio che i clienti facciano confusione in merito alle funzionalità di Nintendo Switch. La giornalista ha aggiunto inoltre che in precedenza Nintendo aveva previsto la vendita di Switch anche senza la dock, bocciando però tale idea per i motivi sopracitati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori dock Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Mi sembra una notizia pressochè inutile sinceramente, con tutto il rispetto

avatar
Di   

Ma scusate, ci voleva un comunicato per questo? Non mi è neanche passato un secondo per la testa che il dock non fosse incluso nella scatola. Che senso avrebbe commercializzare una console ibrida senza dare la possibilità di usarla appunto ibrida?

avatar
Di   

Ah ecco. Mi sembrava strano che non fosse incluso nel pack insieme al resto della console:looksi: