1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco cosa troveremo nella confezione di vendita di Nintendo Switch!

L’azienda di Kyoto, tramite suoi rappresentanti, ha reso noto quali accessori saranno presenti all’interno della confezione di vendita di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’azienda di Kyoto, attraverso alcuni suoi rappresentanti, ha reso noto gli accessori che saranno presenti all’interno della confezione di vendita di Nintendo Switch.

nintendo-switch

Una delle domande che si sono posti gli appassionati a seguito del trailer di lancio di Nintendo Switch riguarda il contenuto della confezione con cui sarà venduta la console a partire dal prossimo mese di marzo.

Attraverso un’intervista rilasciata da alcuni rappresentanti di Nintendo al Wall Street Journal, possiamo adesso farci un’idea di cosa troveremo dentro la scatola al momento dell’acquisto.
Secondo quanto affermato dall’azienda, la confezione base conterrà il corpo principale della console (dotato di schermo touchscreen integrato), la dock che permetterà di utilizzarla in abbinamento ad un televisore e i due Joy-Con rimovibili.

nintendo-switch

Purtroppo, non sono state rilasciate informazioni in merito alla presenza del Joy-Con Grip.

È plausibile che Nintendo possa vendere questi dispositivi separatamente oppure inserendoli in alcuni bundle più “ricchi”, ad un prezzo ovviamente superiore.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori confezione Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti