1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Avvistato Miyamoto agli Universal Studios in Florida?

Alcuni utenti del noto portale NeoGAF avrebbero avvistato Shigeru Miyamoto negli Universal Studios in Florida! Un’occasione per progettare un film Nintendo?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alcuni utenti del noto portale NeoGAF avrebbero avvistato Shigeru Miyamoto, autore di videogiochi e figura di rilievo per il mondo Nintendo, di fronte al globo che contraddistingue un’area degli Universal Studios in Florida!

Universal

Secondo le stesse persone, Miyamoto si sarebbe trovato negli studi in compagnia di una troupe cinematografica in un’area tuttavia bloccata dalla sicurezza nella quale in cui era vietato scattare foto.

Nonostante Nintendo non abbia confermato la notizia, è lecito immaginare che l’autore di videogiochi fosse presente nella sede di Universal per discutere una collaborazione per i già discussi film con protagonisti i più famosi personaggi delle serie prodotte per le console dell’azienda di Kyoto!

Film-Nintendo

Proprio un anno fa in un’intervista Shigeru Miyamoto apriva le porte alla possibilità di produrre nuovi film Nintendo, così come più recentemente confermato dal presidente Kimishima.

Che l’azienda di Kyoto stia finalmente iniziando a progettare seriamente il nuovo debutto sul grande schermo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

florida NeoGAF Shigeru Miyamoto universal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti