1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In progetto un film Nintendo?! Kimishima ne parla in un’intervista!

È in progetto un film Nintendo?! Il presidente della società, Tatsumi Kimishima, spiega interessanti dettagli al quotidiano giapponese Asahi Shinbun!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In una recente intervista fornita ad Asahi Shinbun, il presidente Tatsumi Kimishima ha spiegato che Nintendo è molto interessata ad estendere la propria influenza anche al mondo cinematografico! È probabile che vedremo presto un film Nintendo?

Tatsumi-KimishimaDopo diverse speculazioni sembrerebbe arrivata la conferma finale dell’avviato progetto dei film Nintendo. A dare questa interessante notizia è il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, che nel corso di un’intervista al noto quotidiano giapponese Asahi Shinbun ha specificato che sono in corso diverse trattative per la realizzazione di un film:

Non vogliamo guadagnare semplicemente dando licenza dei nostri personaggi, vogliamo investire in modo attivo in nuove aree come il campo cinematografico ed essere parte attiva durante lo sviluppo. Stiamo trattando con diversi partner e speriamo di giungere a risultati concreti in breve tempo.

Come specifica successivamente, tra le idee di Nintendo non c’è necessariamente un film in live-action: che sia o no animazione 3D, dice, cercheremo di ottenere il miglior risultato possibile. La scelta di variare sembrerebbe dettata dall’avere già provato a realizzare un film in live-action: Super Mario Bros., film del 1993 che al botteghino si rivelò piuttosto deludente.

In ogni caso, sebbene al momento sul lato tecnico non sia chiara la strada da seguire, per quanto riguarda la scelta del brand Kimishima assicura che i fan non rimarranno delusi: l’amatissima serie di The Legend of Zelda, la cui trasposizione cinematografica è da sempre desiderio di tanti giocatori, sembrerebbe essere la migliore per la realizzazione di un film Nintendo.

Nei piani della società di Kyoto un primo prodotto dovrebbe essere pronto tra non più di tre anni. Voi cosa ne pensate? Vedremo qualcosa di concreto? Se sì, quale credete che sarà il franchise protagonista?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Mario Tatsumi Kimishima The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti