1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Terminano i tornei normali di Super Smash Bros. per 3DS e Wii U!

A partire dal 30 settembre 2016, la funzione dei tornei normali di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U verrà terminata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra le saghe più amate realizzate da Nintendo vi è Super Smash Bros, un picchiaduro che vede affrontarsi personaggi appartenenti a diverse serie. Il gioco, a differenza della maggior parte dei titoli di questo tipo, non prevede l’azzerramento della barra di vita per conquistare la vittoria. Per vincere occorre buttarelanciare gli avversari fuori dal campo.

Il primo titolo della serie Super Smash Bros è stato rilasciato nel 1999 per Nintendo 64 riscuotendo un notevole successo. Gli ultimi giochi appartenenti a questa saga sono stati invece pubblicati nel 2014 per Nintendo 3DS e Wii U.

Super Smash Bros. per WiiU e 3DS Logo

A due anni di distanza dalla pubblicazione di Super Smash Bros per Nintendo 3DS e Wii U giugne ora una notizia che non non farà molto piacere agli appassionati di questo celebre picchiaduro.

Attraverso il sito Nintendo giunge infatti il seguente comunicato:

A partire dal 30 settembre 2016, la funzione dei tornei normali, disponibile nel menu dei tornei durante il gioco online, verrà terminata. Dopo quella data, non apparirà più nulla nella programmazione dei tornei normali. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.

Sarà ancora possibile creare i propri tornei nel menu dedicato.

Voi possedete una delle due versioni di gioco? Cosa ne pensate di questo annuncio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti