1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva Giga Wrecker, un nuovo gioco di Game Freak!

Gli autori di Pokémon debuttano su Steam Early Access con un titolo inedito: Giga Wrecker!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

GAME FREAK, la software house giapponese principalmente conosciuta grazie alla serie di videogiochi Pokémon, ha recentemente lanciato su Steam un nuovo titolo: Giga Wrecker.

 

giga-wrecker

 

Giga Wrecker è nuovo titolo in 2D di genere puzzle e action disponibile con accesso anticipato su PC al prezzo di circa 13 euro. Il gioco tratta di una ragazza cyborg che ha il potere di ricomporre detriti e frammenti rendendoli delle armi, mentre esplora un mondo invaso da una misteriosa armata di robot.

Il nome del gioco corrisponde al marchio Gigareki (Giga Wrecker in inglese), registrato da Game Freak ad aprile 2016 insieme ai nomi di Solgaleo e Lunala. Questo nome non è legato al mondo Pokémon e tutte le indiscrezioni riguardanti Gigareki sono da considerare false.

Di seguito le caratteristiche del titolo e il relativo trailer di lancio:

 

 

  • Un misto di esplorazione e fisica – Abbatti le mura imponenti, serviti delle macerie come piattaforme e scala le rupi! Questo gioco è un mix innovativo fra fisica ed esplorazione.
  • Combinazione di puzzle e azione – Scegli l’arma più adatta alla situazione e quale parte di un oggetto distruggere! Divertiti anche a risolvere dei puzzle e alcuni indovinelli che ti saranno posti!
  • Abilità speciali – Il giocatore godrà del potere chiamato ARCHE (Arms Creating and Handling Effect), l’abilità di costruire diverse armi usando macerie e scarti provenienti da oggetti già distrutti. Ogni arma ha la propria abilità: servitene per esplorare i vari stage di gioco!

 

Per altre informazioni potete consultare il sito ufficiale, disponibile al seguente link. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo di Game Freak?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti