1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Capo di Xbox ama alla follia il nuovo Nintendo Classic Mini NES!

Phil Spencer, l’attuale e carismatico Presidente di Xbox, ha sempre manifestato con molta diplomazia e ammirazione il suo massimo rispetto per Nintendo…

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Phil Spencer, l’attuale e carismatico Presidente di Xbox, ha sempre manifestato con molta diplomazia e ammirazione il suo massimo rispetto per Nintendo, rivale azienda videoludica giapponese, e stavolta su Twitter ha di nuovo confermato questa sua inclinazione. Spencer, di solito piuttosto attivo su questo social, e che spesso risponde personalmente alle domande che i fan di tutto il mondo gli pongono continuamente, ha stavolta espresso la sua opinione sul prossimo ed inaspettato prodotto della grande N, il  nuovo Nintendo Classic Mini NES.

philspencer

Phil Spencer, spesso soprannominato “zio Phil” (Uncle Phil, in inglese), è il capo della divisione Xbox di Microsoft, e gestisce i team responsabili per i giochi e l’intrattenimento di tutte le piattaforme Microsoft, ovvero Xbox, Windows, Surface e Windows Phone. Ma il suo debole per Nintendo spesso lo porta a parlare anche dei prodotti rivali, tanto che lo si può ricordare per aver addirittura elogiato, tempo fa, il poco fortunato Wii U, incompreso dai più ma, a quanto pare, piuttosto apprezzato dal capo americano.

Questa sua inclinazione molto positiva, invece, stavolta è stata dimostrata con una risposta molto entusiastica ad una domanda postatagli da un fan sul suo account ufficiale Twitter, in merito al Nintendo Classic Mini NES, prossimo all’uscita l’11 novembre 2016.

L’utente Gabriel, infatti, chiede a Phil se comprerà il mini NES, dal momento che sarà messo in vendita anche ad un prezzo allettante, 60 dollari con 30 giochi inclusi. Da parte sua, Spencer non sembra avere alcun’ombra di dubbio: lo comprerà assolutamente. Continuare a mantenere giocabili i grandi titoli classici del mondo videoludico è un fattore molto importante, secondo lui, e riproporre hardware retro ma revisionati è un modo perfetto di farlo.
phil spender twitter mini nes

Che ne pensate della risposta di Phil Spencer? Lo comprerete anche voi il mini NES? Fateci sapere la vostra opinione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

NES Nintendo Classic Mini: NES phil spencer Twitter Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti