1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Smart Boy trasformerà il vostro iPhone in un Game Boy!

Smart Boy è un nuovo progetto nato da un pesce d’aprile che promette di trasformare il proprio iPhone 6 Plus in un Game Boy!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il primo giorno di aprile, come tradizione, molte aziende annunciano i prodotti più folli prendendo in giro i propri appassionati. Smart Boy è un progetto nato per scherzo ma che potrebbe diventare realtà!

La Hyperkin, il primo aprile, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il progetto di una rivoluzionaria custodia per iPhone 6 Plus che prometteva di trasformare il proprio smartphone in un Game Boy del nuovo millennio con la capacità di poter, addirittura, leggere le cartucce della vecchia console Nintendo. Il pesce d’aprile è riuscito alla perfezione però, gli appassionati, si sono dimostrati talmente entusiasti del progetto che l’azienda ha deciso di impegnarsi per renderlo realtà!

smartboy

Nonostante il progetto sia molto intrigante, l’azienda dovrà superare molti ostacoli. A partire dal design che ricalca in maniera troppo evidente quello del vecchio Game Boy fino ad arrivare alle compatibilità con le cartucce. È difficile credere che Nintendo, così gelosa delle sue proprietà intellettuali, non si opponga al commercio di Smart Boy.

Anche la Apple potrebbe opporsi se l’emulatore necessario a far funzionare i giochi dovesse essere installato sullo smartphone, infatti l’azienda è sempre stata contraria a diffondere tale tipo di software sull’Apple Store.

Voi cosa ne pensate? Se Smart Boy divenisse realtà, lo comprereste?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Apple Game Boy Smart Boy Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti