1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tanti nuovi articoli ispirati a Splatoon arrivano su Miitomo!

Nintendo lancia un secondo evento promozionale per Miitomo in collaborazione con Splatoon. Tanti articoli nuovi del celebre sparatutto in arrivo su Miitomo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ad aprile Nintendo aveva avviato una speciale promozione che vedeva la collaborazione tra Miitomo, l’applicazione mobile sviluppata dalla casa di Kyoto, e Splatoon, uno sparatutto d’azione esclusivo per Wii U che ha sorpreso con la sua originalità e ha conquistato molti fan diventando uno dei titoli più popolari della console casalinga.

 

Banner Splatoon

 

Ora Nintendo ha deciso di lanciare un secondo evento promozionale per Miitomo sempre in collaborazione con Splatoon, in occasione dell’ultimo festival dello sparatutto: “Le Sea Sirens si sfidano! Stella contro Marina!“.

 

Ultimo festival Splatoon

 

Il festival in questione si terrà su Splatoon dalle 09:00 UTC di venerdì 22 luglio fino alle 09:00 UTC di domenica 24 luglio. Protagoniste assolute dell’ evento saranno Stella e Marina, le Sea Sirens, che si sfideranno in una battaglia ricca di emozioni e divertimento.

Non solo i fan di Splatoon, ma anche gli utenti di Miitomo potranno tifare una delle due contendenti. Il risultato della sfida influenzerà i premi della promozione.

Vediamo dunque insieme gli articoli di questa promozione:

  • Fino alle 14:59 UTC di lunedì 25 luglio 20016, saranno disponibili le t-shirt promozionali create in occasione della collaborazione per il festival, la “t-shirt del festival (Stella)” e la “t-shirt del festival (Marina)”.

 

t-shirt Splatoon

 

  • Accedendo a Miitomo tra le 6:00 UTC di lunedì 25 luglio 2016 e le 03:59 del 1° agosto sarà possibile ricevere una speciale spilla calamaro con l’illustrazione di Stella o Marina, a seconda di chi sarà la vincitrice dello scontro.

 

Spille Splatoon

 

Fanno il loro ritorno, inoltre, gli articoli della prima promozione che saranno riproposti solo per un periodo limitato. Non lasciateveli sfuggire!

Nello Sgancia Mii sarà presente il quadro del tema Splatoon, che sarà disponibile fino alle 14:59 UTC di giovedì 14 luglio 2016!

 

Vestiario Splatoon

 

Fino alle 6:59 UTC del 15 luglio 2016, sarà possibile ottenere il serbatoio d’inchiostro su My Nintendo, attraverso i punti di platino!

 

Premio My Nintendo - Splatoon

 

Fino all‘1:59 UTC del 15 luglio 2016, saranno inoltre nuovamente disponibili le spille calamaro.

 

Spille Splatoon

 

Cosa ne pensate di tutti questi articoli? Cercherete di non farveli sfuggire?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Miitomo promozione Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti