1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Costumi e accessori a tema Splatoon in arrivo su Miitomo!

Nintendo ha deciso di lanciare una nuova promozione per Miitomo interamente dedicata a Splatoon.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha deciso di lanciare una nuova promozione per Miitomo, l’applicazione mobile che uscita solo recentemente ha già riscosso un notevole successo.

banner splatoon

I nuovi contenuti saranno ispirati a Splatoon e saranno resi disponibili la prossima settimana, ma solo ad un patto! Occorrerà, infatti, il contributo di tutti i fan che dovranno ritwittare l’hashtag #Miitomo_Splatoon_RT, da uno dei seguenti account Twitter ufficiali:

Se i Retweet supereranno i 10.000 allora verrà resa disponibile la parrucca Inkling da ragazzo per il proprio personaggio Mii. Per ottenere la parrucca da ragazza si dovranno raggiungere i 20.000 Retweet.

L’evento terminerà il 26 aprile 2016 alle 14:59 UTC. Se saranno raggiunti gli obiettivi fissati, allora sarà possibile ricevere i regali tra il 27 aprile 2016 e il 29 maggio 2016.

Ma la promozione non termina qui! Dal 27 aprile fino alle 14:59 UTC del 29 maggio 2016, in Sgancia Mii, si potranno trovare quadri e vari articoli di vestiario sempre a tema Splatoon.

Vestiario Splatoon
Sempre in questo periodo, nel negozio Miitomo, sarà possibile acquistare la spilla calamaro.

Spilla calamaro

Dal 27 aprile fino alle 06:59 UTC del 30 maggio 2016 sarà inoltre possibile utilizzare i punti di platino di My Nintendo per il serbatoio d’inchiostro.

Serbatoio Inchiostro- My Nintendo

 

Ricordiamo inoltre che è stato rilasciato l’aggiornamento 1.1.3 di Miitomo per iOS e Android. Esso necessiterà di 31.76 MB per Android e 75.6 MB per iOS e risolverà alcuni bug di gioco e aumenterà la velocità di esecuzione di certe azioni.

Cosa ne pensate di questa promozione? Parteciperete anche voi all’iniziativa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Miitomo promozione Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti