1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sarà protagonista del ricchissimo concorso di disegno magliette UT Gran Prix 2017!

Nintendo sarà la grande protagonista del concorso UT Gran Prix per decidere il disegno della nuova maglietta dell’azienda UNIQLO!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo sarà la grande protagonista del concorso UT Gran Prix 2017, il concorso annuale di disegno magliette organizzato da UNIQLO T- Shirt (UT) per promuovere i propri prodotti!

Il tema scelto per il concorso del prossimo anno riguarda infatti la Casa di Kyoto, e le direttive per la creazione della maglietta sono le seguenti:

Esprimere la gioia e le emozioni di giocare con un videogioco Nintendo attraverso l’abbigliamento, valorizzando al massimo il proprio talento creativo.

I fan possono cimentarsi in disegni che abbiano come protagonisti tutti i personaggi delle saghe più famose della Grande N, come i Pokémon, The Legend of Zelda, Splatoon, Animal Crossing, Super Mario Bros.  e molti altri! Questa la lista completa delle serie ammesse per il contest:

utgp 2

I vincitori dell’UT Gran Prix saranno annunciati nella primavera 2017, in prossimità del debutto di Nintendo NX! I premi per i vincitori sono davvero succulenti:

  1. GRAN PREMIO (al primo classificato): 10.000$, l’invito ad una cerimonia presentata da Shigeru Miyamoto, una Nintendo NX firmata da lui e un oggetto commemorativo speciale.
  2. SECONDO PREMIO (al secondo classificato): 3.000$, l’invito ad una cerimonia presentata da Shigeru Miyamoto e una Nintendo NX firmata da lui.
  3. PREMIO DEI FINALISTI (ai finalisti, non è ancora chiaro quanti saranno): 500$ a testa.

I giudici saranno lo stesso Miyamoto e una giuria selezionata da Nintendo.

pikachu utgp

Il concorso è inziziato il 1° luglio e terminerà il 31 agosto, il regolamento è consultabile qui mentre le iscrizioni sono effettuabili dal sito di UNIQLO.

E voi, avete intenzione di partecipare al concorso e provare a portavi a casa questi premi eccezionali?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti