1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Non solo scarpe, ma tanti altri stupendi articoli per la nuova collezione Vans x Nintendo!

Non solo scarpe: arrivano tanti altri nintendari prodotti della nuova linea d’abbigliamento Vans x Nintendo, disponibili anche in Italia!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai dovreste sapere un po’ tutti, di questa inaspettata ma geniale collaborazione tra il marchio americano Vans e la compagnia videoludica Nintendo! Ma gli aggiornamenti non sono mai abbastanza, perchè a quanto pare la collezione più nintendara che esista non prevede solo le scarpe, bensì un’intera linea di abbigliamento!

vans x nintendo

Vans è una nota marca di scarpe, che ha recentemente dedicato la sua linea di calzature ai personaggi più amati del mondo Nintendo: ma se vi discessimo che oltre alle scarpe, sono disponibili, da oggi in Italia, anche tantissime stupende magliette, pratici zaini, colorati cappellini e divertenti calzini? Date un’occhiata alle immagini qui sotto:

felpa e cappello vans nintendo peach zaino e maglietta vans nintendo

zaino e cappello vans nintendo maglietta e zaino peach vans nintendo

calzini e cappello vans nintendo

Allora? Che ne pensate? Non trovate che sia una collezione stupendamente nintendara? Degna di ogni videogiocatore che si rispetti! Se siete interessati ad acquistare questi e molti altri articoli della nuova linea, vi ricordiamo che sono disponbili a partire da oggi nei punti vendita Vans, sul sito ufficiale del brand americano, e anche su Amazon.it!

Detto questo, alla prossima e...buono shopping!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon calzini cappelli Magliette Scarpe Vans zaini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti