1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’E3 2016 è sempre più vicino!

L’E3 2016 si avvicina sempre di più! Cosa aspettarsi da questa edizione della fiera videoludica più attesa dell’anno?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si avvicina sempre più l’Electronic Entertainment Expo 2016, meglio noto come E3 2016, ventiduesima edizione dell’attesissima fiera dedicata ai videogiochi che quest’anno si terrà al Los Angeles Convention Center dal 14 al 16 giugno!

E3-2016

Ancora una volta la diretta YouTube dedicata all’evento sarà condotta da Geoff Keighley, presentatore canadese. Tra gli eventi coperti dalla diretta vi saranno sicuramente le conferenze della domenica e l’attesissimo spazio Nintendo che verrà dedicato a The Legend of Zelda, assoluto protagonista dell’E3 2016 dell’azienda nipponica.
Geoff Keighley ha così commentato il proprio incarico:

Sono entusiasta di essere nuovamente in squadra con YouTube per la copertura in diretta di E3. L’E3 Live è stato, in termini di pubblico, il più grande livestream dello scorso anno su YouTube, quindi non vediamo l’ora di costruire su questo successo per il 2016.

Arwork Zelda Wii U 2017

Con l’avvicinarsi della fiera anche Nintendo ha aggiornato il proprio sito dedicato, senza tuttavia aggiungere nuove informazioni riguardanti i propri eventi o il prossimo gioco della serie The Legend of Zelda.
Per quanto riguarda il nuovo titolo sono tuttavia state recentemente inviate alla stampa alcune e-mail che confermano la presenza di due nuove demo per le quali è stato consigliato di tenere un’ora e mezza circa di tempo libero.

Tra il 14 ed il 19 giugno, 500 fan potranno invece provare il nuovo gioco di Zelda per Wii U all’interno del Nintendo NY, negozio ufficiale in prodotti riguardanti l’azienda di Kyoto.
Le 500 persone scelte riceveranno un braccialetto scambiabile per un biglietto utile per avere assicurato il posto per provare il titolo all’interno del negozio nel periodo prestabilito.

E3 Live

Nel frattempo sono andati subito esauriti i biglietti per l’E3 Live, evento di contorno alla fiera durante il quale sarà possibile provare demo ed ammirare presentazioni, musica dal vivo e altre performance artistiche e videoludiche di artisti e videogiocatori di tutto il mondo! Ricordiamo che E3 Live avrà inzio alle ore 17:00 del 14 giugno.

Cosa vi aspettate dall’E3 2016?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo NY The Legend of Zelda Wii U YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti