1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Inaugurato il nuovo Nintendo NY a New York!

È stato finalmente inaugurato Nintendo NY: negozio specializzato nella vendita di prodotti Nintendo situato nel Manhattan’s Rockefeller Center di New York!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stato finalmente inaugurato nella città di New York, negli Stati Uniti d’America, il nuovo Nintendo NY, negozio specializzato in prodotti Nintendo!

Nintendo NY inaugurazione 01

Una grande schiera di fan ha assistito all’inaugurazione del nuovo bellissimo negozio Nintendo situato all’interno del Manhattan’s Rockefeller Center di New York che va a prendere il posto del celebre Nintendo World, chiuso nel mese di gennaio per ristrutturazione. Il negozio specializzato nella vendita di gadget e prodotti dell’azienda di Kyoto si propone come punto di ritrovo per ogni appassionato grazie anche alle tante innovazioni apportate all’interno dei locali.

Nintendo NY inaugurazione 02 Nintendo NY inaugurazione 07

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

L’evento è stato presentato da Scott Moffitt, vice-presidente esecutivo per quanto riguarda vendite e marketing di Nintendo of America, che durante la cerimonia del taglio del nastro non ha nascosto tutta la propria soddisfazione per la creazione di un negozio unico nel suo genere non solo per gli Stati Uniti d’America, ma per il mondo intero.
Segno questo della grande importanza che l’azienda nipponica riserva agli appassionati di tutto il globo.

Nintendo NY inaugurazione 06 Nintendo NY inaugurazione 04

Tra gli ospiti speciali invitati all’inaugurazione spicca senza dubbio Charles Martinet, storico doppiatore di Mario, che ha coinvolto gli spettatori grazie alla propria simpatia e le divertentissime imitazioni di alcuni personaggi!
Vi mostriamo di seguito l’intervista fatta al doppiatore in occasione dell’apertura di Nintendo NY:

All’interno del negozio sarà possibile ammirare ed acquistare abbigliamento, gadget e molti altri prodotti riguardanti Nintendo ed alcuni dei personaggi più famosi.
Per maggiori informazioni riguardo Nintendo NY è possibile consultare il sito ufficiale del negozio.

Nintendo NY inaugurazione 03 Nintendo NY inaugurazione 05

Un ampio spazio è stato ovviamente dedicato ai Pokémon, franchise che si appresta a celebrare un importantissimo traguardo come il ventesimo anniversario della serie giocata da fan di tutto il mondo.

Nintendo NY si appresta così a diventare una meta obbligatoria per ogni appassionato del mondo videoludico.

Negozi simili verranno aperti anche in Europa in futuro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti