1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nessuno stand per Nintendo alla GDC 2017?

Sono state svelate le anteprime delle planimetrie degli stand del GDC 2017 e a sorpresa Nintendo non rientra tra le aziende coinvolte!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un utente di NeoGAFRösti, ha svelato a sorpresa le immagini con le planimetrie dei padiglioni della prossima Game Developers Conference (GDC 2017)! L’evento si terrà al Moscone Center di San Francisco dal 14 al 18 marzo 2017 e a sorpresa, come si nota dalle anteprime, manca uno stand di Nintendo all’interno delle planimetrie del padiglione riservato alle aziende!

planimetrie

La conferma ufficiale da parte della Casa di Kyoto non è ancora arrivata, considerando ovviamente il carattere non ufficiale di queste indiscrezioni e vista la grande distanza dall’evento, però la Grande N ha comunque già prenotato 3 Sale Riunioni per la fiera. La presenza dell’azienda giapponese all’evento dovrebbe quindi essere confermata, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.

Già lo scorso anno Nintendo aveva ridotto di molto la propria presenza negli stand della fiera principale: aveva infatti rinunciato ad un ruolo di primissimo piano almeno per la parte riservata all’esposizione, lasciando la zona centrale a Sony e Microsoft accontentadosi di posizionare i propri stand in una zona periferica del padiglione.

GDC 2017

Come abbiamo già detto in apertura, comunque, queste notizie per ora rimangono solamente indiscrezioni, che per quanto attendibili restano non ufficiali. Le planimetrie stesse dell’evento sono ovviamente ancora incomplete e quindi le possibilità che alla fine Nintendo abbia a disposizione un proprio stand all’interno della fiera restano comunque alte.

Secondo voi la Grande N alla fine deciderà di rinunciare definitivamente a piazzare un proprio stand al GDC 2017 o questi rumor si riveleranno inesatti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GDC Microsoft NeoGAF Rumor San Francisco Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti