1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo MH non sarà la prossima console portatile di Nintendo!

È stata smentita la notizia secondo la quale Nintendo sarebbe al lavoro per lo sviluppo di una nuova console portatile denominata MH.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stata smentita la notizia secondo cui la grande N sarebbe al lavoro su una nuova piattaforma portatile denominata MH.

Nintendo_MH

Nella giornata di ieri è stata diffusa in rete un’indiscrezione secondo la quale Nintendo starebbe progettando una nuova console portatile dal nome in codice MH (Mobile Hardware), erede del Nintendo 3DS e apparentemente slegata da Nintendo NX.

A spazzare via questi rumor ci ha pensato il noto dottore Serkan Toto, CEO dell’azienda di consulenza Kantan Games e da sempre vicino agli ambienti Nintendo.

Secondo quanto affermato da Toto tramite Twitter, ciò che è stato riportato nel rapporto finanziario da cui è uscita fuori l’indiscrezione su MH non sarebbe altro che la previsione di uno scenario futuro in merito ai prossimi programmi di Nintendo.
Non ci sarebbe quindi nessuna nuova console in fase di sviluppo in quanto si tratterebbe soltanto di un’ipotesi in merito a ciò su cui Nintendo potrebbe puntare nei prossimi mesi

Serkan Toto ha inoltre aggiunto che analisi così tanto proiettate nel futuro sono ormai degli standard nelle note degli investitori.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console portatile Nintendo Switch Serkan Toto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti