1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sta lavorando a una nuova console portatile dal nome in codice “MH”?

Secondo ad alcune indiscrezioni, Nintendo starebbe attualmente sviluppando la sua prossima console portatile che prenderebbe il nome in codice “MH”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Stando a un rapporto finanziario di Mitsubishi UFJ Financial Group, una società di servizi finanziari giapponese, Nintendo starebbe attualmente sviluppando la sua prossima console portatile che, secondo alcune indiscrezioni, prenderebbe il nome in codice “MH“.

 

LogoNintendo

 

Il rapporto suggerisce che  MH e NX saranno due piattaforme separate, ma non sono state svelate ulteriori informazioni. Sebbene intorno alla console NX aleggi ancora un alone di mistero, sappiamo con certezza che Nintendo sta continuando a portare avanti il progetto che la riguarda, e che avremmo maggior dettagli su di essa soltanto a fine anno.

C’è chi afferma che il nome in codice della presunta console portatile sia in realtà una sigla, e che sia l’abbreviazione di “Mobile Hardware“. Come sempre, è bene prendere queste indiscrezioni con le pinze finché non giungerà il comunicato ufficiale da parte della casa di Kyoto.

Che MH sia il nuovo successore della famiglia del Nintendo 3DS? Rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console portatile Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti