1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo cerca uno specialista in illustrazioni per i propri film!

Nintendo ha pubblicato un annuncio di lavoro per un IP Art Specialist che dovrebbe essere coinvolto nella valutazione delle illustrazioni per i propri film!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha di recente pubblicato un annuncio di lavoro per un “IP Art Specialist” che dovrebbe essere coinvolto nella valutazione delle illustrazioni utili per essere usate nei film che avranno protagonisti alcuni dei personaggi di spicco dell’azienda di Kyoto!

Film Nintendo

Tra le competenze richieste per il nuovo ruolo spiccano la capacità di valutare illustrazioni riguardanti personaggi delle serie Nintendo più famose in modo che queste siano in perfetta sintonia con lo stile caratteristico dell’azienda nipponica, creare report ed inviare feedback ed istruzioni a presentatori, disegnatori e licenziatari in modo tale da far comprendere come modificare in maniera appropriata i disegni e la creazione di materiale e documentazione per le licenze dei personaggi.

L’IP Art Specialist lavorerà a stretto contatto con il Direttore del management delle IP per mantenere gli elevati standard qualitativi di Nintendo e per proteggere i marchi e l’immagine dei personaggi più ammirati.
Le illustrazioni valutate saranno utili per la realizzazione di gadget, vestiario ed altri prodotti marchiati Nintendo.

personaggi Nintendo

L’annuncio di lavoro, unito alle recenti dichiarazioni di Kimishima, non può che confermare il grande interesse dimostrato dall’azienda di Kyoto per la realizzazione di film animati con protagonisti personaggi del calibro di Mario, Donkey Kong o Link.

E voi vorreste vedere un film Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio illustrazioni IP lavoro Mario Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti