1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato taglio di prezzi per Nintendo 2DS in America!

Il prossimo 20 maggio, in America, il prezzo della console portatile Nintendo 2DS subirà una taglio netto. Lo annuncia Nintendo tramite comunicato stampa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attraverso un comunicato stampa Nintendo fa sapere che il prossimo 20 maggio, in America, il prezzo della console portatile Nintendo 2DS subirà una netta riduzione passando dagli attuali 99.99 dollari (pari a circa 87.70 euro) a 79.99 dollari (corrispondenti a circa 70 euro).

Alcuni Nintendo 2DS saranno inoltre disponibili con Mario Kart 7 preinstallato, rendendo così ancora più conveniente il loro acquisto.

Nintendo_2DS

Stando alle parole del vicepresidente di vendite e marketing di Nintendo of America, Scott Moffitt, il Nintendo 2DS è la console portatile di maggiore convenienza per quanto riguarda sia il prezzo che la disponibilità di giochi, offrendo difatti un’ampia gamma di scelta di giochi riguardanti personaggi storici come Mario, Donkey Kong, Yoshi e Zelda, alcuni anche ad un prezzo inferiore a 20 dollari (pari a circa 17.50 euro). A tali giochi vanno poi ad aggiungersi titoli di prossima uscita americana quali Kirby: Planet Robobot (10 giugno 2016), Style Savvy: Fashion Forward (19 agosto 2016) e Disney Magical World 2 (14 ottobre).

Di seguito potete vedere lo spot pubblicitario riguardante il taglio dei prezzi dei Nintendo 2DS americani:

Al momento non si hanno informazioni circa un possibile taglio dei prezzi dei Nintendo 2DS anche in Europa. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Vi piacerebbe se questo calo dei prezzi arrivasse a coinvolgere anche i Nintendo 2DS europei?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 2DS videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti