1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva AVS, il NES con presa HDMI!

RetroUSB ha recentemente prodotto AVS: una console dotata di un’uscita HDMI a 720p capace di riprodurre tutti i titoli per Nintendo Entertainment System!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

RetroUSB ha recentemente prodotto AVS: una console dotata di un’uscita HDMI a 720p capace di riprodurre tutti i titoli per Nintendo Entertainment System, meglio conosciuto come NES!

AVS 01

Molti videogiocatori ancora oggi preferiscono giocare alcuni vecchi titoli di maggior successo sulle console originali, le quali purtroppo non sempre garantiscono un livello di qualità ottimale nella riproduzione dei titoli a causa di un hardware certamente non avanzato.
Per permettere una migliore esperienza di gioco retroUSB ha quindi pensato di cominciare a produrre AVS, console che verrà messa in vendita a partire dalla prossima estate al prezzo di 185$, corrispondenti a circa 160€.

AVS 02
Clicca sull’immagine per ingrandirla!

In attesa di cominciare la produzione in serie della console, retroUSB non ha ancora dato il via alle prevendite per AVS, ma visto il prezzo molto competitivo, soprattutto se paragonato ai 500$ del vendutissimo Analogue NT, è possibile immaginare un numero di richieste molto elevato!

AVS 03

In attesa di maggiori informazioni riguardo i preordini, retroUSB ha nel frattempo annunciato di avere piani riguardanti un controller wireless che potrebbe essere messo in vendita a distanza di pochi mesi dalla data di lancio di AVS.

E voi sareste interessati all’acquisto di questa console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Analogue NT HDMI NES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti