1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Soldi da spendere? Compra un NES in oro 24 carati!

Hai 5.000$ e non sai come spenderli? Compra la nuova edizione in oro a 24 carati di Analogue NT, versione aggiornata dello storico NES!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Hai 5.000$ e non sai come spenderli? Perché non prendere in considerazione la bellissima e lussuosissima console Analogue NT contraddistinta da una superficie interamente placcata in oro a 24 carati?

Analogue NT_01

Analogue Interactive, già nota per essere l’azienda produttrice di Analogue NT, una console contenente lo stesso hardware del Nintendo Entertainment System, ha deciso di realizzare una speciale edizione a 24 carati del prodotto in occasione del trentesimo anniversario di The Legend of Zelda, primo episodio della serie che venne pubblicato in Giappone il 21 febbraio 1986.

Analogue NT_02

Ogni pezzo di questa edizione di Analogue NT è stato placcato dall’interno fino all’esterno in puro oro a 24 carati interamente lucidato a mano. La base di ognuna delle unità prodotte è invece formata da una piastra trasparente utile per poter esattamente ammirare anche l’interno della console.

La piattaforma, rispetto all’originale NES, presenta alcuni aggiornamenti quali la presenza di due porte aggiuntive per i controller ed un’uscita HDMI, alternativa alla classica RGB, utile per collegare Analogue NT al televisore.

Analogue NT_03

La versione celebrativa di Analogue NT è un’edizione limitata: sono state infatti prodotte solo 10 unità della bellissima e costosissima console acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda a 4.999$, corrispondenti a circa 4.400€.

All’interno della speciale confezione oltre la console sarà inoltre presente una copia originale, anche questa colorata d’oro, del leggendario titolo The Legend of Zelda per NES.
Un’occasione da non perdere per i più facoltosi appassionati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Analogue NT edizione limitata NES oro The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti