1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Codici e premi fisici in arrivo per My Nintendo?

Bill Trinen ed una pagina del sito ufficiale ci forniscono alcuni indizi riguardo la possibilità del ritorno di codici e premi fisici in My Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In My Nintendo, nuovo programma fedeltà che ha preso il posto del Club Nintendo, grande attenzione è stata data esclusivamente a titoli e premi digitali. Possiamo però aspettarci un’inversione di tendenza nei prossimi mesi? Bill Trinen ed una pagina del sito My Nintendo ci forniscono alcuni indizi a riguardo!

Bill Trinen

In un’intervista rilasciata per il portale IGN, Bill Trinen parlando del nuovo servizio fedeltà ha infatti dichiarato:

Inizialmente l’attenzione sarà sul digitale, ma abbiamo moltissime idee riguardo come far strada ai prodotti confezionati o per quanto riguarda interazioni nel mondo reale. Credo che continueremo a lavorare su My Nintendo e sulle sue possibilità di crescita come programma a premi, in modo tale da poter comprendere tutti i modi con cui le persone entrano in contatto con i prodotti Nintendo.

Parole che appaiono molto chiare per quanto riguarda la possibilità di coinvolgere nel programma fedeltà anche titoli e premi in versione fisica!

Codici My Nintendo

Un ulteriore indizio riguardante i piani futuri di Nintendo arriva direttamente da una pagina del sito ufficiale My Nintendo che sembra confermare la presenza dei codici punti all’interno delle versioni fisiche dei giochi!
Come è possibile vedere dall’immagine precedente, accedendo alla pagina dedicata sarà possibile inserire un codice a 16 cifre utile per ottenere punti per il nuovo servizio.

my nintendo logo

In attesa di nuove dichiarazioni ufficiali da parte di Nintendo, questi due indizi lasciano intuire abbastanza chiaramente l’intenzione di dare maggiore attenzione ai prodotti fisici dell’azienda di Kyoto con il passare dei mesi.
E voi cosa pensate di My Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti