1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il servizio My Nintendo è da oggi attivo in Italia!

Il nuovo programma fedeltà My Nintendo, che ha preso il posto del Nintendo Club ormai andato in pensione già dallo scorso anno, è disponibile da oggi in…

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo programma fedeltà My Nintendo, che ha preso il posto del Nintendo Club ormai andato in pensione già dallo scorso anno, è disponibile da oggi in Italia insieme alla nuova applicazione per dispositivi mobili Miitomo!

my nintendo italia

Le iscrizioni a My Nintendo erano state già precedentemente aperte in Giappone, ma dal momento che il suo lancio era stato programmato in ben 39 delle principali nazioni mondiali, da oggi è stato ufficialmente attivato anche in Europa e in Nord America.

Questo nuovo servizio online è accessibile tramite console e altri smart device come smartphone e Tablet, dove sarà possibile anche acquistare software e prodotti firmati Nintendo. Questo  servizio, sul quale si è espresso tempo fa il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, durante un’intervista rilasciata al TIME, costituirà un’interessante novità per tutti i videogiocatori, che potranno ottenere punti sia videogiocando, che andando al cinema, visitando parchi a tema o partecipando ad eventi speciali.

my nintendo italia 2

Il sistema di raccolta punti è rimasto grosso modo lo stesso del vecchio Nintendo Club, ma è stato diviso in due categorie, ovvero in Punti di platino e Punti d’oro, che se guadagnati a sufficienza permetteranno di riscattare dei premi speciali – la cui lista è disponibile in questo articolo.

È possibile accedere al nuovo servizio tramite il sito ufficiale My Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Italia My Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti