1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Riconfermato il lancio internazionale di Miitomo per questa settimana?

Il silenzio sul rilascio internazionale di Miitomo, previsto entro marzo 2016, ha generato un po’ di confusione tra gli appassionati Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal 17 marzo è disponibile in Giappone la tanto chiacchierata applicazione Miitomo, la prima applicazione di Nintendo in collaborazione con DeNA. Il silenzio sul rilascio internazionale previsto entro marzo 2016, ha generato un po’ di confusione tra gli appassionati Nintendo.

Miitomo

La data prevista per il rilascio di questa applicazione anche al di fuori del Giappone era stata programmata per la fine del mese di marzo 2016. Negli scorsi giorni, tuttavia, i riferimenti al lancio internazionale erano stati eliminati dal sito ufficiale.

Ciò ha creato del disappunto negli appassionati, in attesa della nuova applicazione Miitomo e del programma fedeltà My Nintendo, dovuto anche alla totale assenza di una data precisa. La piccola bolla rosa presente nel sito ufficiale, però, dopo essere scomparsa per alcuni giorni, è riapparsa tornando a mostrare la scritta “Data prevista per l’uscita: marzo 2016”.

Ecco come appariva il sito dopo la prima modifica:

miitomo sito ita

Ecco come appare ora il sito ufficiale italiano:

miitomo-uscita-marzo

 

Che sia stato un’errore o un repentino cambio di idea, rimaniamo in attesa di notizie da Nintendo che non dovrebbero tardare ad arrivare. Il mese di marzo sta volgendo al termine e se l’azienda manterrà la parola data, Miitomo e My Nintendo arriveranno entro giovedì 31 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di rilascio DeNA Miitomo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti