1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il sito ufficiale di Miitomo elimina la data di rilascio prevista per marzo!

Dal 17 marzo è disponibile in Giappone la tanto chiacchierata applicazione Miitomo, primo ufficiale debutto di Nintendo nel mercato dei dispositivi mobile..

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal 17 marzo è disponibile in Giappone la tanto chiacchierata applicazione Miitomo, primo ufficiale debutto di Nintendo nel mercato dei dispositivi mobile per Android e iOS, nata in collaborazione DeNA e della quale vi abbiamo già proposto un’interessante gameplay qualche giorno fa. 

Miitomo

La data prevista per il rilascio di questa applicazione anche al di fuori del Giappone era stata programmata per la fine del mese, o almeno questo era quanto veniva riportato dallo stesso sito ufficiale.

Da ieri, tuttavia, qualcosa nella schermata iniziale del sito è cambiato, e non si tratta solo di layout: è sparita, infatti, proprio la dicitura che indicava il rilascio, inserita all’interno di una piccola bolla rosa, che recava scritto “Data prevista per l’uscita: marzo 2016”.

Ecco come appariva il sito ufficiale italiano:

miitomo-uscita-marzo

Ecco, invece, come appare ora:

miitomo sito ita

 Come si può palesemente notare, tutti i riferimenti al rilascio entro la fine del mese sono stati eliminati. Anche se questo non significa necessariamente un ritardo nell’uscita dell’applicazione, la questione ci lascia senz’altro piuttosto perplessi. Attualmente non ha molto senso iniziare a speculare su ciò che sta accadendo con il lancio di Miitomo al di fuori del Giappone, ma certo è che se non vediamo nulla entro la fine del prossimo giovedi, sarà segno di qualche imprevisto o cambiamento di programma da parte della compagnia. Ad ogni modo, qualsiasi sia l’esito del rilascio rimandato o meno, faremo in modo di tenervi aggiornati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di rilascio DeNA Miitomo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti