1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Si avvicina l’E3 2016!

Si avvicina sempre più l’E3 2016, attesissima fiera dedicata ai videogiochi che quest’anno si terrà al Los Angeles Convention Center dal 14 al 16 giugno!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si avvicina sempre più l’Electronic Entertainment Expo 2016, meglio noto come E3 2016, ventiduesima edizione dell’attesissima fiera dedicata ai videogiochi che quest’anno si terrà al Los Angeles Convention Center dal 14 al 16 giugno!

E3 2016

Nelle passate edizioni tanti sviluppatori e publisher dei più famosi titoli per ogni console ci hanno sorpreso con interessanti novità ed impressionato con trailer sempre più spettacolari, ma cosa aspettarsi dall’edizione del 2016?
Tra le presenze già confermate a catturare l’attenzione ci pensano le solite Nintendo, Microsoft, Sony ed alcune delle più importanti software house del calibro di Activision, che tra i diversi annunci punterà sul prossimo capitolo della serie Call of Duty, Electronic Arts con il già annunciato Mass Effect: Andromeda, Ubisoft, Square Enix e Bandai Namco.

E3 Nintendo

Per quanto riguarda Nintendo, dopo il non particolarmente apprezzato Digital Event tenuto in occasione della scorsa edizione della fiera, il 2016 pare essere l’anno della svolta grazie alle tante novità che già da molto tempo incuriosiscono gli appassionati come la misteriosa console NX.

Tra i titoli proposti per l’occasione dall’azienda di Kyoto sembra lecito aspettarsi un nuovo trailer e magari maggiori informazioni per quanto riguarda Pokémon Sole e Pokémon Luna, nuovi titoli della serie che da ormai vent’anni appassiona giocatori di ogni età nel mondo.

Stand Nintendo E3 2015

Obiettivo annuale dell’Entertainment Software Association, organizzatrice dell’E3, pare essere il riavvicinamento dei videogiocatori alla fiera in seguito alle critiche ricevute per le edizioni degli anni passati.
Secondo quanto dichiarato da alcuni dei maggiori esponenti dell’associazione, a partire dall’E3 2016 sarà infatti possibile aprire le porte ai consumatori basandosi sull’esperienza maturata da alcune delle più importanti aziende che nell’edizione del 2015 invitarono alla fiera alcuni dei clienti più importanti.

E3 2015

L’E3 2016 si avvicina portando con sé sogni e speranze di milioni di videogiocatori.
Cosa vi aspettate dall’edizione di quest’anno? Verranno annunciate grandi novità per quanto riguarda Pokémon e Nintendo? Fateci sapere le vostre opinioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti