1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le azioni di Nintendo salgono in vista dell’incontro degli azionisti!

In attesa dell’incontro finanziario trimestrale di Nintendo del 2 febbraio, le azioni della compagnia sono salite in borsa chiudendo bene la settimana.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In attesa dell’incontro finanziario degli azionisti, previsto per il 2 febbraio, le azioni di Nintendo sono salite in borsa chiudendo ottimamente la settimana.

Azioni Nintendo - Fine gennaio 2016

La settimana finanziaria conclusasi venerdì 29 gennaio si è chiusa per Nintendo con un picco nel valore delle azioni, che si attestano a 16.655 yen (circa 126 euro) l’una, salendo del 7% rispetto al valore precedente.

Dopo il mese di gennaio in perdita, il titolo di Nintendo torna sui valori di inizio anno, complice la fiducia degli investitori nei risultati finanziari dell’ultimo trimestre 2015. Come previsto già da mesi, il 2 febbraio, il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima mostrerà i dati del trimestre e risponderà alle domande dei maggiori investitori della compagnia.

nintendo-dena-logo

Questo sarà l’ultimo incontro prima del rilascio di Miitomo e della nuova infrastruttura online e sicuramente sarà un’ottima occasione per anticipare succose informazioni sui primi frutti dell’accordo tra Nintendo e DeNA.

Sicuramente nei prossimi mesi ne vedremo delle belle se le indiscrezioni che girano su NX si riveleranno vere! Voi cosa vi aspettate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

azioni azionisti briefing DeNA Miitomo Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti