1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un sensazionale spot per il ritorno di Super Mario nei McDonald’s del Giappone!

McDonald’s ha sorpreso i fan di Super Mario con uno spot dedicato alla nuova linea di giocattoli che ha come protagonisti gli amici del Regno dei Funghi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

McDonald’s ha piacevolmente sorpreso gli appassionati giapponesi di Super Mario con uno spot interamente dedicato alla nuova linea di giocattoli che ha come protagonisti il simpatico idraulico baffuto e gli amici del Regno dei Funghi. Anche questa volta la grandissima catena di ristoranti fast-food si è rivelata capace di promuovere in modo efficace ed originale i famosi Happy Meal!

https://www.youtube.com/watch?v=oo2VVqXKcZE

Lo spot, pubblicato dal canale YouTube nipponico di McDonald’s, mostra alcuni bambini che brandendo i giocattoli in questione iniziano a canticchiare l’emblematica musichetta di Super Mario e, così facendo, attirano l’attenzione di molti altri clienti. L’imprevedibile risultato di ciò strapperebbe un sorriso a chiunque!

Mario (Super Mario)Peach (Super Mario)

Leggi questa notizia per ulteriori informazioni sulla fantastica linea di giocattoli a tema Super Mario, disponibile a partire dall’8 gennaio scorso in tutti i punti vendita McDonald’s del territorio giapponese!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Happy Meal McDonald's Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti