...
Il Nintendo eShop aprirà nei restanti paesi europei!

Il Nintendo eShop aprirà nei restanti paesi europei!

Metti mi piace!
0 2

Qualche ora fa è stata ufficialmente annunciata la prossima e imminente apertura del servizio Nintendo eShop in tutti quei paesi dell’est Europa che ancora non ne avevano la possibilità di accesso!

eShop-evidenzaDal prossimo 10 dicembre, infatti, Nintendo renderà disponibili tutti i servizi digitali dell’eShop anche per i seguenti paesi: Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Slovacchia, Slovenia, Bulgaria, Croazia, Ungheria e Romania.

Il negozio online accessibile dalle console sarà in inglese, e tutti coloro che decideranno di usufruire del servizio e di procedere con eventuali acquisti, pagheranno in euro.

Di seguito, la email ufficiale:

email apertura nintendo eshop in altri paesi europei

Anche questa apparentemente banale notizia, può dare modo di interpretare una situazione un pochino più ampia: non è da escludere, infatti, che questa apertura agli altri paesi europei possa collegarsi in qualche modo con l’annunciato arrivo dell’account unico, ovvero il Nintendo Account, e il servizio My Nintendo, che coinvolgeranno l’utente con diverse attività online.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Nintendo si appresta a conquistare nuovi territori da aggiungere al suo vasto regno, molto bene! Speriamo che i Paesi in questione accolgano l'iniziativa della grande N con quanto più calore ed entusiasmo possibili! :D

Tocca per altri articoli