1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo eShop aprirà nei restanti paesi europei!

Annunciata la prossima apertura del servizio Nintendo eShop in tutti quei paesi dell’est Europa che ancora non ne avevano la possibilità di accesso!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche ora fa è stata ufficialmente annunciata la prossima e imminente apertura del servizio Nintendo eShop in tutti quei paesi dell’est Europa che ancora non ne avevano la possibilità di accesso!

eShop-evidenzaDal prossimo 10 dicembre, infatti, Nintendo renderà disponibili tutti i servizi digitali dell’eShop anche per i seguenti paesi: Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Slovacchia, Slovenia, Bulgaria, Croazia, Ungheria e Romania.

Il negozio online accessibile dalle console sarà in inglese, e tutti coloro che decideranno di usufruire del servizio e di procedere con eventuali acquisti, pagheranno in euro.

Di seguito, la email ufficiale:

email apertura nintendo eshop in altri paesi europei

Anche questa apparentemente banale notizia, può dare modo di interpretare una situazione un pochino più ampia: non è da escludere, infatti, che questa apertura agli altri paesi europei possa collegarsi in qualche modo con l’annunciato arrivo dell’account unico, ovvero il Nintendo Account, e il servizio My Nintendo, che coinvolgeranno l’utente con diverse attività online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Account Nintendo Europa My Nintendo Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti