1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo e DeNA annunceranno domani il primo gioco mobile nato dalla loro collaborazione!

Ormai manca davvero poco: domani, infatti, potremo sapere il titolo del primo gioco mobile nato dalla collaborazione tra Nintendo e DeNA!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca davvero poco al fatidico annuncio da parte di Nintendo e DeNA: è questione di ore, infatti, e potremo finalmente conoscere quale sarà il titolo del primo gioco mobile nato da questa interessante collaborazione!

DeNA_MarioBros

È ancora una volta la testata The Wall Street Journal a fornirci i pochi dettagli scovabili di questa faccenda: Nintendo avrebbe confermato che rilascerà notizie e aggiornamenti riguardo il progetto durante l’assemblea degli azionisti fissata per domani – dei quali avevamo dato notizia già qualche giorno fa.

Secondo quanto ha dichiarato proprio oggi il CEO e Presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, “We will provide updates on our project with DeNA tomorrow” (“Provvederemo a rilasciare gli aggiornamenti, riguardo il progetto con DeNA, domani”); e sarà proprio il Presidente stesso a farlo.

Per tutti gli appassionati, si tratta davvero di aspettare pochissime ore, dal momento che la conferenza si svolgerà in Giappone domani mattina alle ore 10.00 (fuso orario giapponese), che corrispondono alle 2.00 di notte da noi. Siete pronti a fare le ore piccole, stanotte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio DeNA Tatsumi Kimishima The Wall Street Journal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti