1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

One Piece Odyssey: Deluxe Edition, annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

One Piece Odyssey: Deluxe Edition, il titolo RPG basato sul manga di Eiichiro Oda è prossimo all’arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch è pronta ad accogliere nel proprio parco titoli un nuovo gioco: si tratta di One Piece Odyssey: Deluxe Edition, RPG pubblicato da Bandai Namco e sviluppato da ILCA (lo stesso studio che si è occupato di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente). Dopo la sua uscita per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (avvenuta oltre un anno fa) infatti il titolo basato sul celebre manga disegnato e sceneggiato da Eiichiro Oda sta per arrivare anche sulla console ibrida di casa Nintendo.

Per celebrare questo avvenimento, Bandai Namco ha caricato un trailer sui proprio canale YouTube ufficiale. Insieme a vari spezzoni di gameplay, il filmato mostra anche le date nelle quali il gioco approderà finalmente su Nintendo Switch, ovvero il 25 luglio 2024 per il Giappone e il 26 luglio 2024 per il resto del mondo.

Uno dei pregi principali che contraddistingue One Piece Odyssey è sicuramente la trama, grazie alla quale il titolo riesce a coinvolgere efficacemente il giocatore nonostante il sistema di battaglia sia a turni. In breve, Dopo essere approdati sulla misteriosa isola di Waford, la ciurma di Cappello di Paglia si imbatte in Adio e Lim. Grazie ai propri poteri, Lim riesce a privare Luffy e compagni delle proprie energie, costringendo dunque l’intero equipaggio a esplorare l’isola e ripercorrere i ricordi delle proprie avventure precedenti per poter poter lasciare indenni Waford.

Insieme alla campagna principale, la versione per Nintendo Switch di One Piece Odyssey includerà anche “Reunion of Memories“, contenuto aggiuntivo giocabile una volta terminato il gioco, a cui si aggiungono anche diversi costumi per i vari membri dell’equipaggio. Se non vedete l’ora di salpare con la ciurma del futuro re dei pirati non resta altro che aspettare l’ultima settimana di luglio, durante la quale potrete dare finalmente il via alla vostra avventura anche su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Nintendo Switch One Piece

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti