1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la beta pubblica di Inazuma Eleven: Victory Road su Nintendo Switch

È finalmente disponibile la open beta online di Inazuma Eleven: Victory Road, il gioco calcistico in uscita prossimamente su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo l’annuncio arriva l’ufficialità: è finalmente disponibile la versione beta pubblica del nuovo Inazuma Eleven: Victory Road su Nintendo Switch. Dopo l’attesa di una data di uscita del gioco da parte dei fan, durante il Level-5 Vision II in diretta streaming, è arrivato definitivamente il playtest online completamente dedicato alla console ibrida a partire da giovedì 28 marzo 2024.

Per provare il titolo basterà recarsi sul Nintendo eShop direttamente dalla vostra console e, una volta effettuato il download (completamente gratuito), potrete provare le modalità messe a disposizione in questa speciale beta online di Inazuma Eleven: Victory Road. Vediamo nel dettaglio quali:

  • Modalità Giocatore Singolo: Con selezione delle squadre e della Difficoltà di gioco
  • Modalità Online: Partita Casuale, Partita Privata con possibilità di selezione squadra e salvataggio del progresso dei giocatori (che non verrà trasferito però al rilascio del gioco completo)
  • Modalità Storia: (Solo il capitolo 1)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
inazuma eleven Nintendo Switch open beta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti