1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È in arrivo a marzo 2024 una versione Beta di Inazuma Eleven: Victory Road

Tra le notizie anticipate durante il Level-5 Vision II, spicca l’annuncio di una beta di Inazuma Eleven: Victory Road prevista per marzo 2024.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il 29 novembre 2023 si è tenuto in diretta streaming l’evento Level-5 Vision II e, tra i vari annunci, non sono mancate informazioni relative all’atteso titolo calcistico, Inazuma Eleven Victory Road per cui è stata annunciata anche una speciale versione beta, in esclusiva per Nintendo Switch.

Inazuma Eleven Beta

I fan, che si aspettavano l’annuncio di una data di uscita del gioco, si sono dovuti accontentare di una generica deadline posta all’anno che ci segue, ovvero per coloro che sono appena reduci da un viaggio del tempo, il 2024. Una consolazione è però arrivata dall’annuncio, avvenuto anch’esso durante la diretta streaming dedicata all’evento, di un playtest online completamente dedicato alla console ibrida e previsto per il mese di marzo.

Durante la speciale beta online di Inazuma Eleven: Victory Road saranno giocabili le seguenti modalità:

  • Modalità Giocatore Singolo: Con selezione delle squadre e della Difficoltà di gioco
  • Modalità Online: Partita Casuale, Partita Privata con possibilità di selezione squadra e salvataggio del progresso dei giocatori (che non verrà trasferito però al rilascio del gioco completo)
  • Modalità Storia: (Solo il capitolo 1)

Non si tratta tuttavia dell’unico gioco trattato all’interno dell’evento live, che ha visto protagonisti anche giochi come Il professor Layton e il Nuovo Mondo a vapore, che ha adesso un anno di uscita pianificato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Level-5
Beta gioco online inazuma eleven

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti