1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch, rivelato il peso di Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD

Svelato il peso di Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD, i titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come ogni anno, nella giornata del 10 marzo 2024 è stato celebrato il Mar10 Day (data che ricorda il nome del nostro idraulico preferito), rivelando alcune novità targate Nintendo. Tra queste troviamo due giochi, Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD, rispettivamente remake e remastered di due amatissimi titoli.

Paper Mario: il Portale Millenario è l’atteso remake dell’originale titolo rilasciato su GameCube nel 2004 in Giappone e nel 2005 nel resto del mondo. Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio verso Fannullopoli, ma al suo arrivo scopre che della Principessa non c’è traccia. Venuto a conoscenza della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando di essere condotto verso Peach. Nel suo cammino, si imbatte nei piani della Banda dei Topi, il cui scopo è aprire il Portale Millenario attraverso il potere delle Stelle cristallo. Siete pronti a salvare la Principessa (e l’intero mondo) insieme a Mario?

L’avventura di Paper Mario: il Portale Millenario arriverà su Nintendo Switch il 23 maggio 2024, già preordinabile sul sito del Nintendo eShop al prezzo di 59,99€. Proprio dal negozio digitale ufficiale della grande N, veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli sul gioco, come il peso, che risulta essere di 5,21 GB in totale.

Paper Mario: Il Portale Millenario

Luigi’s Mansion 2 arriva su Nintendo Switch con la versione rimasterizzata Luigi’s Mansion 2 HD. L’avventura, che promette una grafica migliorata, porta Luigi a visitare la spaventosa Cupavalle, dove stagliava la misteriosa Luna scura, andata in frantumi. Aiutato dal Professor E. Gadd e dai suoi speciali strumenti, Luigi è incaricato di cacciare gli spettri fuori controllo per recuperare i frammenti di Luna scura e far ritornare la pace. Avrete il coraggio di cimentarvi in questo spettrale viaggio?

Luigi’s Mansion 2 HD è già preordinabile sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99€. Questa nuova versione del titolo, uscito originariamente nel 2013 su Nintendo 3DS, stando alla pagina dedicata, avrò un peso di 3,1 GB in totale.

Luigi's mansion 2 hd

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo Nintendo, il nostro invito è di continuare a seguire le pagine dedicate del nostro sito. Vi ricordiamo, inoltre, che il prossimo titolo in uscita legato ai personaggi del mondo di Mario sarà Princess Peach: Showtime!, in uscita il 22 marzo 2024 e del quale potete già avere un assaggio attraverso una demo gratuita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti