1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Princess Peach: Showtime!, disponibile la demo gratuita

Disponibile la demo gratuita di Princess Peach: Showtime!, il nuovo titolo Nintendo in uscita il prossimo 22 marzo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca sempre meno al lancio di Princess Peach: Showtime!, il nuovo titolo targato Nintendo dedicato alla Principessa del Regno dei Fiori, che torna come protagonista di un gioco tutto suo dopo quasi venti anni. Prima dell’uscita, prevista per il 22 marzo 2024, potrete iniziare a vestire i panni di Peach ed entrare in scena grazie alla demo gratuita, già disponibile su Nintendo eShop.

In questa nuova avventura, la Principessa Peach unirà le forze con la guardiana del Teatro Splendente, Stella, per difendere la struttura dalla malvagia Uva Spina e dalla Compagnia dei Mostri. Usando il potere Splendì, Peach dovrà salire sul palco e affrontare i nemici, trasformandosi e facendo uso di diverse abilità. Nella demo gratuita, potrete sperimentare voi stessi alcune di queste straordinarie trasformazioni: con Peach Spadaccina potrete difendervi e colpire l’avversario sferrando potenti fendenti; con Peach Pasticciera, invece, potrete sfornare deliziosi dolcetti per mettere in salvo il Festival dei Dolci.

In Princess Peach: Showtime! ogni trasformazione conferisce abilità uniche e speciali, da sfruttare al meglio per salvare ogni situazione in scena. Il nuovo trailer che vi abbiamo condiviso, intitolato “Uno sguardo approfondito a Princess Peach: Showtime!“, approfondisce le diverse trasformazioni, fornendo anche nuove informazioni sul titolo, come l’opzione di personalizzazione e uno sguardo più da vicino degli scenari tematici che ritroverete nella vostra avventura.

Princess Peach trasformazioni

Princess Peach: Showtime! sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2024 solo su Nintendo Switch ed è già preordinabile sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99€. Per celebrare il titolo, Nintendo ha annunciato il lancio di due nuovi Joy-Con di colore rosa, anch’essi con data di uscita prevista per il 22 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti