1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciati i Joy-Con rosa in occasione dell’uscita del gioco Princess Peach: Showtime!

In occasione dell’uscita di Princess Peach: Showtime! sono stati annunciati dei nuovissimi Joy-Con di colore rosa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Di recente, Nintendo ha annunciato tramite i suoi account social ufficiali che stanno per essere lanciati nuovi Joy-Con di colore Rosa Pastello in concomitanza con l’uscita del gioco Princess Peach: Showtime!, che è prevista per il prossimo 22 marzo 2022 su Nintendo Switch.

Joy-Con Rosa Pastello

Nel corso dei sette anni di vita di Nintendo Switch, sono state presentate diverse opzioni per i colori ufficiali dei Joy-Con, e risulta in qualche modo sorprendente che il rosa non fosse incluso fin dall’inizio nella collezione pastello. Questo potrebbe essere un indicatore della pianificazione a lungo termine della grande N. Considerando che Princess Peach: Showtime! era in fase di sviluppo da molto tempo prima della sua presentazione al pubblico, è possibile che Nintendo abbia scelto di posticipare l’introduzione di un’opzione rosa pastello proprio fino al lancio del gioco dedicato interamente alla Principessa Peach, così da poter sfruttare il colore nel marketing del gioco.

Questi nuovi Joy-Con che usciranno insieme al gioco Princess Peach: Showtime! il 22 marzo 2024 e saranno acquistabili presso rivenditori selezionati e sul My Nintendo Store.

Inoltre, ricordiamo che di recente è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco Princess Peach: Showtime, nel quale vengono mostrate alcune delle nuove trasformazioni della Principessa Peach.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Switch Italia
Joy-Con Principessa Peach

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti