1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mar10 Day 2024: in arrivo premi e sconti su titoli e merchandising

Il 10 marzo 2024 è in arrivo il Mar10 Day, dedicato al famosissimo idraulico di Nintendo, con sconti e premi su titoli e prodotti ufficiali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione del Mar10 Day 2024, è stato condiviso un comunicato stampa ufficiale con cui si annunciano sconti e premi su titoli e merchandising negli store ufficiali. Il giorno dedicato all’idraulico più famoso del mondo è infatti il 10 marzo, data scelta in quanto unendo “mar” e “10” si ottiene proprio una parola che ricorda il nome Mario.

Tra le novità in arrivo per un periodo limitato dal 7 al 24 marzo, troviamo un rimborso del 10% in Punti Oro da utilizzare con l’acquisto successivo acquistando sul Nintendo eShop determinati titoli selezionati di Mario per Nintendo Switch (Super Mario Bros. Wonder, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Party, Super Mario RPG, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, Captain Toad: Treasure Tracker e Luigi’s Mansion 3) oppure riscattare un codice download per uno dei titoli entro il periodo di promozione.

Mar10 Day

In aggiunta, comprando sul My Nintendo Store alcuni prodotti selezionati si riceverà uno sconto del 30% e anche un taccuino come gadget omaggio (fino a esaurimento scorte). La promozione durerà fino al 7 aprile e sarà anche possibile scaricare uno sfondo gratuito come premio My Nintendo (di cui potete trovare maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato).

In aggiunta, per tutto il mese di marzo sarà disponibile un assortimento di elementi per le icone utente ispirato ai giochi di Super Mario esclusivamente ai membri di Nintendo Switch Online. Sarà inoltre possibile completare una missione speciale per guadagnare punti Platino, giocando al classico Super NES Super Mario World.

Ecco quindi tutte le novità in arrivo per festeggiare il Mar10 Day 2024. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi e al merchandising dedicato all’idraulico di casa Nintendo, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato stampa
MAR10 Day Mario Premi sconti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti