1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sfondi scaricabili per il Mar10 Day su MyNintendo

Il 10 marzo si avvicina, quindi anche il Mar10 Day, ricorrenza internazionale dedicata all’idraulico più famoso del mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai appuntamento fisso da un paio d’anni, dalla casa della grande N sono stati rilasciati dei sfondi da scaricare gratuitamente e usare sui propri dispositivi, come computer, smartphone e tablet, per ingannare l’attesa dei pochi giorni restanti prima del Mar10 Day, domenica 10 marzo.

I protagonisti di questi sfondi sono ben tre, ognuno rappresentato dal suo colore iconico: Mario, Luigi e Peach. I fan da tutto il mondo hanno imparato a conoscerli benissimo durante gli anni passati grazie a una lunghissima serie di giochi sulle varie console della Nintendo, vivendo le avventure più disparate e aspettando con trepidazione che ne arrivino di nuove, come i classici cult Super Mario, i terrificanti Luigi’s Mansion o l’ultimo gioco in linea di arrivo per Switch Princess Peach: Showtime, previsto per il 22 marzo 2024.

Come accennato prima, gli sfondi per il Mar10 Day sono gratuiti e riscattabili da tutti. Per ottenerli, basta andare sul sito del MyNintendo e recarsi sull’apposita pagina. Unico requisito per ricevere questi sfondi? Avere un account Nintendo. I punti platino invece non sono richiesti, con tanto di “punti necessari 0” che rende il tutto inequivocabile.

Vengono messi a disposizione due varianti: formato orizzontale 3840×2160 e formato verticale 2160×3840.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Profilo X Nintendo Italia
MAR10 Day Mario sfondi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti