1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

A marzo arriva il torneo Amiibo di Super Smash Bros. Ultimate

Preparate i vostri Amiibo per il torneo di Super Smash Bros. Ultimate più nostalgico che possiate immaginare!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

A partire dal primo marzo 2024 si apriranno le danze del torneo Amiibo di Super Smash Bros. Ultimate. Della durata di cinque giorni, e quindi dall’1 al 5 marzo, il torneo vedrà competere online fra di loro tutti i giocatori fan della serie, da quelli più casual ai competitivi che allenano da anni i loro personaggi preferiti. Vediamo di seguito la comunicazione ufficiale di Nintendo sulle sue pagine X.

Super Smash Bros. è una popolare serie di videogiochi di combattimento crossover che presenta personaggi iconici provenienti da diverse franchigie di videogiochi Nintendo, come Mario, Zelda e Pokémon, insieme a personaggi di altre aziende. L’obiettivo principale dl titolo è sconfiggere gli avversari spingendoli fuori dalle nostalgiche piattaforme di gioco. Super Smash Bros. Ultimate è l’ultimo capitolo della serie, uscito nel 2018 per Nintendo Switch e ancora titolo di punta della console ibrida.

I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno con abilità uniche e mosse speciali. La scelta dei personaggi è sempre ampia e soddisfacente, con numerosi DLC che sono stati aggiunti nel corso degli anni allo scopo di citare diversi giochi del panorama Nintendo (Sora di Kingdom Hearts è l’ultimo di questi). Il gioco offre diverse modalità, tra cui il classico “Smash” in cui i giocatori competono per ottenere il maggior numero di eliminazioni, e la modalità avventura, che presenta una storia coinvolgente.

sora super smash bros

Super Smash Bros. è noto per il suo approccio divertente e accessibile ai giochi di combattimento, adatto sia ai giocatori casalinghi che a quelli più competitivi. La serie ha guadagnato una vasta base di fan grazie alla sua combinazione unica di personaggi amati, grafica cartoonesca e azione frenetica, diventando un pilastro nell’universo dei videogiochi di Nintendo.

Il titolo, inoltre, è connesso agli Amiibo, le simpatiche statuette a tema personaggi Nintendo che spopolano molto fra i collezionisti. La compatibilità delle statuette interattive al gioco vi permetterà di sbloccare nuove modalità, armi o personalizzazione dei personaggi, aumentando così le abilità del vostro Amiibo per trasformarlo nel perfetto partecipante al torneo di marzo di Super Smash Bros. Ultimate. Non perdetevi questa occasione per competere con i giocatori di tutto il mondo durante i primi cinque giorni del mese di marzo 2024!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti