1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il Nintendo Direct Partner Showcase di febbraio 2024

Nintendo ha annunciato l’arrivo del tanto atteso Nintendo Direct Partner Showcase che si svolgerà il 21 febbraio 2024.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo Italia, tramite i suoi profili social ufficiali, ha annunciato l’imminente arrivo di un nuovissimo Nintendo Direct Partner Showcase, che verrà trasmesso nei suoi canali ufficiali YouTube il 21 febbraio 2024 alle ore 15:00 (ora locale).

Questo nuovo Nintendo Direct si concentrerà principalmente sui titoli di terze parti in arrivo nella prima metà dell’anno in corso; quindi, per quanto riguarda i titoli first party della grande N, non sono previsti annunci.

Come avrete sicuramente notato, Nintendo ha reso noto al pubblico la durata dell’evento, che si protrarrà per circa 25 minuti. Mentre rimane ancora un mistero i titoli esatti che verranno presentati, non possiamo escludere del tutto la possibilità che Game Freak faccia la sua comparsa durante il Nintendo Direct di questo febbraio 2024 per dare un’anteprima di uno dei progetti attualmente in lavorazione, che potrebbe non essere necessariamente il prossimo capitolo della serie Pokémon.

Intanto, di recente, sulla piattaforma “4chan“, sono trapelati alcuni leak riguardanti i prossimi titoli Pokémon in uscita, i quali sembrano tutt’altro che veritieri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti