1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo gioco della principessa Peach è stato sviluppato con Unreal Engine

La confezione in lingua cinese di “Princess Peach; Showtime!” ha rivelato che il gioco sarebbe stato sviluppato in Unreal Engine.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca poco più di un mese al rilascio dell’attesissimo titolo dedicato alla principessa Peach, “Princess Peach: Showtime!” e delle indiscrezioni segnalerebbero il fatto che il titolo sia stato sviluppato in Unreal Engine.

Questo secondo delle immagini trapelate dall’utente Akfamilyhome su X che immortalano il retro della box art in versione cinese del gioco, in cui è chiaramente visibile il logo del motore grafico targato Epic Games.

Non si tratterebbe della prima volta in cui Nintendo si affida a Unreal per la realizzazione dei suoi titoli proprietari. Infatti, anche i mondi di gioco di Pikmin 4 e Yoshi’s Crafted World hanno preso vita proprio grazie a questo motore grafico. La realizzazione del nuovo titolo di Peach su questo motore non sarebbe quindi una novità. Notare bene però che non si tratta di anticipazioni ufficiali e al tempo di scrittura dell’articolo non è nemmeno noto quale dei team di sviluppo di Nintendo stia e abbia effettivamente lavorato al titolo. Non siamo perciò a conoscenza della effettiva veridicità dell’anticipazione e se quindi alla fine il nuovo titolo dedicato a Peach sia effettivamente stato costruito su Unreal Engine.

Per sapere la verità, non ci resta quindi che attendere ulteriori risvolti e/o infine la data di uscita ufficiale del gioco prevista per il 22 marzo, quando calerà il sipario e la principessa Peach sarà sotto le luci dei riflettori in “Princess Peach: Showtime!“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Akfamilyhome
Cina Nintendo Switch Peach Principessa Peach

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti