1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Princess Peach: Showtime! è stato classificato dall’ESRB, rivelando la tipologia dei contenuti

Recentemente, Princess Peach: Showtime!, è stato classificato dall’ESRB permettendoci di vedere che tipo di contenuti possiamo aspettarci.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Princess Peach: Showtime! è stato recentemente valutato dall’ESRB. Il gioco ha ricevuto la classificazione E10+, indicando che è considerato “generalmente adatto ai bambini di 10 anni e più” a causa della presenza di violenza fantasy.

Princess Peach: Showtime! è un’avventura nella quale la Principessa Peach della serie di Super Mario entra nel Teatro splendente e deve affrontare la malvagia Uva Spina e la Compagnia dei mosti con l’aiuto di Stella – custode del teatro – e di una serie di costumi che le permettono di assumere diverse abilità. Il gioco farà il suo debutto il 22 marzo 2024 in esclusiva Nintendo Switch al prezzo di 59,99€.

Al momento, la classificazione di Princess Peach: Showtime! non è ancora visibile sul sito ufficiale dell’ESRB, ma è consultabile attraverso il sito statunitense di Nintendo, dove viene riportata come E(10+). Inoltre, sono indicati i tipi di contenuti presenti nel gioco, classificati come “Violenza fantasy“, una forma di violenza leggera adatta anche ai giocatori più giovani. Naturalmente, non c’era da aspettarsi nulla di diverso da un titolo Nintendo, specialmente quando è dedicato alla Principessa Peach.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Principessa Peach Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti