1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rilascia speciali biglietti d’auguri per San Valentino

Per San Valentino, sono disponibili sul sito Nintendo degli speciali biglietti d’auguri ispirati a Princess Peach: Showtime!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione della festività più romantica dell’anno, Nintendo regala una sorpresa speciale a tutti i suoi fan e soprattutto ai fan dell’indimenticabile Principessa Peach: quest’anno potrete aggiungere un tocco di romanticismo in più con i biglietti di auguri per San Valentino della Principessa Peach, disponibili per il download gratuito sul sito ufficiale Nintendo.

Gli appassionati di videogiochi potranno esprimere il loro amore in maniera originale e divertente con un biglietto personalizzato ispirato alla Principessa Peach. Sono disponibili sei diverse versioni, che riprendono le trasformazioni che vedremo presto nel suo gioco in cui sarà protagonista, Princess Peach: Showtime!, in uscita il prossimo 22 marzo 2024. Scegliete la vostra Peach preferita fra la versione Cowgirl, Ninja, Spadaccina, Detective, Pasticciera e Kung-fu: ogni biglietto è infatti dedicato a una delle trasformazioni di Peach e ognuno ha una frase a tema già inserita.

I biglietti di San Valentino sono disponibili al download gratuito sul sito ufficiale Nintendo: una volta scaricato il file PDF potrete stampare la vostra versione del biglietto preferita, oppure perché no, scaricatele tutte per tenerle da parte e sfruttarle anche in altre occasioni dolci o romantiche. Ritagliate il vostro biglietto e scrivete una tenere frase da dedicare alla vostra dolce metà, o semplicemente a chi volete dedicare un pensiero speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Principessa Peach san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti