1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Princess Peach: Showtime!, un nuovo trailer ci mostra le nuove trasformazioni della Principessa

Tutti i riflettori sono per la nostra amata Principessa con un nuovo trailer di Princess Peach: Showtime!, in arrivo il 22 marzo 2024.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano poco meno di due mesi al lancio di Princess Peach: Showtime!, il nuovo titolo dedicato alla Principessa del Regno dei Fiori, protagonista di un gioco tutto suo dopo quasi venti anni. Per l’occasione, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer, che svela tante novità e meccaniche del gioco.

In questa nuova avventura, in arrivo il 22 marzo 2024, la Principessa Peach unirà le forze con la guardiana del Teatro Splendente, Stella, per difendere la struttura dalla malvagia Uva Spina e dalla Compagnia dei Mostri. Tutti i riflettori sono puntati sulla nostra Principessa: usando il potere Splendì, Peach dovrà salire sul palco e affrontare i nemici, trasformandosi e facendo uso di diverse abilità. In questo nuovo e colorato trailer, vengono mostrate proprio due nuove trasformazioni: Peach ninja e Pech cowgirl.

Nelle vesti di ninja, la Principessa del Regno dei Funghi farà uso di abilità furtive, sfruttando ombre, arbusti e boccagli di bambù, così da sorprendere e attaccare i suoi nemici. Al contrario, Peach cowgirl mostrerà tutta la sua sfrontatezza, affrontando gli avversari faccia a faccia attraverso l’uso del lazo e grazie alla sua esperienza nell’equitazione.

Tuttavia, Peach Ninja e Peach Cowgirl non saranno le uniche trasformazioni disponibili: i giocatori potranno sfruttare tantissime abilità diverse, assumendo il ruolo di spadaccini, detective, maestri di kung fu, pasticcieri e altro ancora.

Princess Peach: Showtime! sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2024 solo su Nintendo Switch ed è già pre-ordinabile sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99€. Per celebrare il titolo, Nintendo ha annunciato il lancio di due nuovi Joy-Con di colore rosa, anch’essi con data di uscita prevista per il 22 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti