1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Direct, secondo alcuni leaker in arrivo la prossima settimana

Il prossimo Nintendo Direct è da alcune settimane sulla bocca di tutti. Nuove indiscrezioni dicono qualcosa in più. Di che si tratterà?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il Nintendo Direct non smette di far parlare di se. I fan sanno molto bene che questa diretta ricoprirà un’importanza fondamentale per le ultime battute del ciclo vitale di Nintendo Switch (checché ne dica Nintendo sul fatto di essere ancora a metà del ciclo vitale della console). In questo clima di festa ma anche di tensione per ciò che potrebbe essere annunciato non dobbiamo dimenticare un dettaglio importantissimo.

Di notizie ufficiali riguardo la diretta ancora nemmeno l’ombra. Tutto quanto si è detto finora su internet è soltanto una grande supposizione, sebbene sappiamo bene che febbraio è di solito il mese del primo Nintendo Direct dell’anno, in cui la casa di Kyoto rivela quali sono i più grandi progetti per i mesi a venire.

Alcuni leakers, Nintendo Prime e billbil-kun, nei loro video o nei loro post hanno però “lasciato sfuggire” delle informazioni dell’arrivo di questa diretta. I due leakers hanno affermato con una certa sicurezza la tesi secondo cui l’evento sia previsto proprio per queste settimane e deve solo essere annunciato e, anche se noi non siamo degli esperti come loro, pensiamo che possano avere ragione da vendere.

Nintendo Direct agosto

Del resto, come detto in precedenza, un direct come questo ha il compito di trainare Nintendo Switch verso la pensione e deve farlo con dei progetti chiaramente secondari ma che non siano meno interessanti e attraenti degli altri e proprio per questo motivo non può assolutamente tardare. È il caso di giochi come Mario VS Donkey Kong (di ritorno dal lontano Game Boy Advance), di Princess Peach – Showtime!, Luigi’s Mansion HD e tanti altri. Cosa pensate possa essere trattato in una nuova diretta? Un nuovo remake o remaster? Un nuovo gioco minore? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Prime billbil-kun
Nintendo Direct novità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti