1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cult of the Lamb, l’espansione gratuita Sins of the Flesh è in arrivo

Sarà il 16 gennaio la data d’arrivo per l’espansione gratuita di “Cult of the Lamb”, gioco indie pubblicato dalla Devolver Digital.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con oltre 3.5 milioni di copie vendute fin dalla sua uscita datata 11 agosto 2022, Cult of the Lamb inaugura questo nuovo anno con un’espansione gratuita già precedentemente annunciata e che adesso, con tanto di nuovo trailer, ha una data di lancio: 16 gennaio 2024.

Disponibile su PC, Playstation 4 e 5, Xbox Serie X e S e per Nintendo Switch, questo nuovo DLC promette nuovi incarichi, nuove funzionalità, miglioramenti e nuove risorse in salsa maledetta e blasfema per tutti i giocatori pronti ad accogliere quello che li aspetterà nell’espansione Sins of the Flesh.

Sarà più complesso e profondo gestire il proprio culto, con delle nuove meccaniche legate al progresso in gioco: i propri adepti si delizieranno in rituali senza fine, costruzioni vanitose e dottrine furenti. Il tutto accompagnato da una versione rinnovata del sistema di crescita a livelli.

La vita nel Culto verrà migliorata grazie all’introduzione di edifici migliori e di strumenti speciali che faciliteranno la vita del giocatore nelle mansioni di pulizia. In più, per migliorare la modalità automatica, ci sarà un nuovo upgrade per la stazione dell’addetto alle pulizie e per gli edifici per le risorse, permettendo così ai propri adepti di aver più cura di loro stessi.

Piccone pietra Cult of the Lamb

Gli eretici saranno spazzati ancor più facilmente con la nuova arma introdotta in questo DLC: l’archibugio. Quando caricata, quest’arma è capace di fare tanti danni a distanza ravvicinata e con una tale caratteristica porterà una nuova evoluzione nelle battaglie.

Infine, i proprio adepti avranno la possibilità di esprimere i loro gusti in fatto di moda nella nuova struttura del sarto, indossando vari outfit con diversi stili. In più, un po’ in salsa Pokémon con le pensioni, se due adepti inizieranno ad amarsi potranno ritrovarsi con un uovo da accudire fin quando non nascerà il neonato che una volta cresciuto si potrà unire al culto.

Per maggiori informazioni in merito e per ingannare l’attesa della nuova espansione gratuita, c’è il sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cult of the Lamb espansione Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti