1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi contenuti in arrivo nel 2024 per Cult of the Lamb

L’indie di successo Cult of the Lamb si espande grazie al DLC Sins of the Flesh nella prima parte del 2024.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’account X ufficiale di Cult of the Lamb, amato videogioco indie pubblicato nel 2022 da Massive Monster e Devolver Digital, ha annunciato che nella prima parte del 2024 potremo mettere le mani sui nuovi contenuti della corposa espansione Sins of the Flesh (in italiano “Peccati della carne”). Non è stata rivelata la data d’uscita ufficiale dell’espansione, ma si sa che conterrà nuove funzionalità, un nuovo arco narrativo e molto altro. Vediamo di seguito l’annuncio ufficiale con tanto di immagine e titolo di presentazione del DLC.

Ambientato in un mondo fantasy, Cult of the Lamb mescola elementi di avventura e gestione. Il giocatore assume il ruolo di un agnello sopravvissuto a un sacrificio rituale, che decide di fondare una propria setta. Attraverso esplorazioni procedurali, il giocatore raccoglie seguaci, costruisce un santuario, e affronta nemici sempre più difficili. Il gameplay combina azione in tempo reale con elementi di gestione delle risorse e pianificazione strategica. Il tono del gioco, invece, è unico, con un mix di atmosfere cupe e humor nero. La grafica pixel art accattivante contribuisce a creare un’esperienza fuori dal normale. Con una trama intrigante e una vasta gamma di sfide, Cult of the Lamb offre un’avventura coinvolgente e ricca di sorprese che ha saputo catturare l’attenzione di numerosissimi giocatori.

L’espansione Sins of the Flesh è la seconda pubblicata per il gioco. L’altra, Relics of the old Faith, è stata pubblicata nell’aprile del 2023 e, come promesso per Sins of the Flesh, aveva aggiunto nuovi capitoli alla storia e diverse innovative funzionalità di gioco. Entrambe le espansioni sono completamente gratuite, andando così a ingrandire un videogioco che offre più di 25 ore di intrattenimento.

Cult of the Lamb è disponibile su tutte le piattaforme maggiori: PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e Steam. A questo link potete trovarlo in offerta su Instant Gaming per soli 16,59€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Cult of the Lamb devolver digital Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti