1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: la trilogia di Bayonetta arriverà in bundle sulla nuova console Nintendo

Un bundle di Bayonetta? Un noto leaker rivela che esiste e che i lavori sarebbero in corso per approdare sulla futura console di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nel periodo in cui ci troviamo è all’ordine del giorno imbattersi continuamente su rumors riguardanti la futura console Nintendo e i primi giochi che questa potrebbe ospitare. L’argomento di oggi riguarda proprio uno di questi rumor, perché il leaker NWeedle ha rivelato in un tweet che un bundle della trilogia di Bayonetta potrebbe essere realtà.

Il tweet riporta che la trilogia sbarcherà sulla presunta Nintendo Switch 2. Tra le informazioni degne di nota possiamo leggere che “grafica (HDR confermata) e prestazioni saranno migliorate“. Una voce molto confortante è senz’altro quella in cui fa riferimento alla retrocompatibilità della trilogia, supponendo quindi che la collection sarà disponibile sia sulla prima console della famiglia Nintendo Switch alle caratteristiche già elencate, che sul suo successore con degli ulteriori miglioramenti dovuti alla natura next gen della nuova console.

bayonetta bundle

Prima conosciuta come Nintendo Switch Pro e oggi come Nintendo Switch 2, la nuova attesissima macchina della grande N sta risvegliando i nostri sogni più reconditi. Quella di un bundle contenente l’intera saga di Bayonetta è una fantasia, se non tra le principali, sicuramente tra le più carine (specie se la retrocompatibilità si rivelerà un fatto vero) per riscoprire i lavori di PlatinumGames. Manca indubbiamente poco al momento in cui vedremo un primo squarcio della console Nintendo, quindi non ci rimane che attendere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NWeedle
bayonetta bundle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti